lunedì 4 gennaio 2016

Regali di Natale | I nuovi arrivati #1

Bentornati, Viaggiatori! 
Questo post arriva molto in ritardo, ma se lo pubblico oggi è perché ieri ho fatto l'ultimo acquisto e volevo farveli vedere tutti insieme...
Dunque, questo è stato il mio bottino natalizio. Non sono tantissimi libri ma non sono neanche pochi e per un paio di mesi circa posso considerarmi a posto.

Non mi dilungo in chiacchiere inutili e vi lascio ai libri...




I primi due arrivati sono stati Aristotle and Dante discover the secrets of universe di Benjamin Alire Sàenz e The Land of Stories, Beyond the Kingdoms di Chris Colfer.



Dopo qualche giorno ho ricevuto questa meraviglia: Olga di Carta di Elisabetta Gnone (trovate la recensione qui); L'ora della battaglia di Ulysses Moore (l'ultimo uscito, pochissimo tempo fa) e, della stessa serie, Il giardino di cenere (che avevo già letto in ebook); infine La mappa dei desideri di Ryan Carrie e Parke Davis John.



Ieri, dopo essere andata al cinema, non ho potuto non passare un attimino in libreria assieme a mio fratello... e sono rimasta incantata da questa meraviglia:


E' un librone di mille pagine, scritto fitto fitto, ma mi ha chiamata e non ho saputo resistere... l'ho acquistato senza pensarci e ho iniziato a leggerlo subito. 

Infine il mio ultimo acquisto è stato questo (anche se di libro vero e proprio non possiamo parlare).


Ditemi a chi non piacciono i quaderni antistress di illustrazioni da colorare... non so voi, ma io li amo, mi aiutano un sacco a rilassarmi e a sviluppare la mia creatività.

Infine mi sono fatta un ultimo regalo, anche se questo risale a qualche settimana fa. Si tratta di un libro che volevo da tantissimo tempo, ho setacciato tutti i siti di compravendita online per trovarlo e ci ho speso un sacco di soldi, però sono molto contenta di averlo finalmente, e poi... si sa, a Natale sono tutti più buoni xD Si tratta de Lo Gnosticismo di Hans Jonas, una piccola perla preziosa che ho cercato praticamente ovunque.



Bene, che dire, il mio resoconto finisce qui... tornerò i prossimi giorni con un nuovo post e, ovviamente, vi auguro un buon 2016. Non sono solita augurare un buon anno semplicemente perché non credo molto al tempo, io considero solo il momento istantaneo e l'eterno presente. Non sono solita etichettare e organizzare i momenti che trascorrono. Tuttavia so che c'è gente che ci crede, quindi... auguri, ragazzi ♥

Loreena

Nessun commento:

Posta un commento