sabato 5 settembre 2015

Nuvoloni, preparativi per la scuola e concerto | La mia vita a puntate #3

Buon sabato Viaggiatori!
Che tempo fa lì da voi? Qui, nel centro-sud Italia, ci sono nuvoloni enormi che preannunciano pioggia. Spero che domani il tempo cambi perché devo andare a Roma per un concerto e mi aspettano più di dieci ore di attesa in fila (esatto, DIECI ORE)... non vorrei sorbirmele tutte sotto un'acquazzone!

Comunque, parliamo d'altro. Oggi vorrei mostrarvi un po' della mia settimana... Questi giorni sono stati un po' più movimentati degli altri, devo ammetterlo. 
Sono andata un giorno in Abruzzo a trovare mia zia e ne ho approfittato per procurarmi un po' di materiale scolastico e, soprattutto, per procurarmi i libri. Libri che mi terranno impegnata per lunghi mesi di questo anno. Libri che mi terranno col muso incollato alle pagine per lunghe, lunghissime e dolorose ore. Non che mi dispiaccia studiare, intendiamoci, però la mia vita è molto impegnativa e faticosa di suo... ma lasciamo perdere ora, forse un giorno ve ne parlerò.

Adesso vi mostro tutto ciò che ho preso, in primis i libri scolastici, appunto.




Qui, invece, vi posto un po' del resto. Quaderni, penne, ecc.





Eccomi mentre sistemo tutta la marasma di roba...


Sì, probabilmente il mio diario della Smemo è piuttosto maschile, però come ben potete immaginare il blu è il colore che mi ispira di più e poi, diciamolo pure, io sono un po' un maschiaccio nell'animo, quindi perché fare finta che sia il contrario?
A proposito di diari... questo della Smemo è una vera figata, una BOMBA! Ammetto di averlo preso quasi per caso, non c'era nessuno che mi piaceva e poi mia zia mi ha indicato questi della Smemo. Erano rimasti solo di due colori: grigio e blu. Ovviamente su quello grigio non ci ho fatto neanche un minimo pensierino. Però, quando sono arrivata a casa e l'ho sfogliato... mi è piaciuto un casino! Adesivi, etichette, interviste, giochi, frasi, testi di canzoni... c'è perfino il conteggio dei giorni che mancano alla fine della scuola per ogni settimana! Insomma, queste cose mi fanno davvero impazzire. E gli adesivi, poi... sarò un tantino infantile, ma da bambina li adoravo e li adoro ancora adesso.



Addirittura, ci sono anche quelle pagine da colorare per scaricare lo stress xD


E poi, non so voi, ma io adoro, ADORO letteralmente la prima pagina del diario da completare... negli ultimi anni le trovo così creative e fantasiose!


Penso di avervi mostrato tutta la roba della scuola. Mi mancano solo lo zaino (quello che ho usato fino ad adesso si è letteralmente distrutto) e un borsellino abbastanza capiente che possa contenere tutte le mie numerosissime penne (eh sì, adoro anche le penne, soprattutto se sono colorate). Spero di potermi procurare tutto entro l'inizio della scuola, il 9 settembre. SPERO.

Questo invece è il the dell'Arizona che ultimamente si vede tanto in giro. Ammetto di non amare molto le bibite, però queste bottiglie sono davvero la fine del mondo (infatti finisco per comprarle e non aprirle mai xD).


Infine, per concludere questo post, vi mostro alcuni libri che mio fratello mi ha gentilmente ceduto... anzi, diciamo che glie li ho presi io xD Spero di leggerli presto, soprattutto la serie sulla Guerra delle Due Rose (che ho studiato l'anno scorso sia in Storia che in Letteratura Inglese).



Bene, penso di avervi mostrato tutto. La giornata di domani sarà molto impegnativa per me: partirò alle 4 di mattina per andare a Roma e dopo, assieme a mio fratello, come vi ho già detto dovrò farmi fra le 10 e le 12 ore di fila (dalle 9 di mattina circa alle 21-22). Per fortuna, dopo il concerto dei Linkin Park mi aspetta una bella camera d'albergo pronta tutta per me. Lunedì potrò visitare un po' Roma e dopo tornerò a casa. Insomma, diciamo che potrò godermi un po' gli ultimi giorni di vacanza... e vedrò di godermeli bene, perché dopo mi aspettano mesi duri e faticosi.

Bene Viaggiatori, vi ho mostrato qualcosina della mia settimana. Se vi va potete farmi sapere un po' della vostra.
Vi mando un bacione e... buon fine settimana!

Loreena


2 commenti:

  1. ah la scuola! Ricordi ormai andati...
    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo, partecipo molto volentieri... e grazie per il commento! :D

      Elimina